Il mio Coaching

Conversazioni evolutive e strategie di cambiamento

Il dialogo con una persona che sa ascoltare è di per sé potenziante, in quanto ti permette di raccontare una situazione e fare luce su passaggi di cui ti rendi conto solo mentre li descrivi.

Il tragitto da percorrere per andare da dove sei ora a dove vuoi arrivare può essere progettato solo dopo aver osservato la situazione attuale e definito esattamente la meta da raggiungere.  Per farlo in maniera generativa servono curiosità e lucidità ma soprattutto la fiducia nel tuo potenziale e  l’energia vitale per passare all’azione.

Una volta deciso e visualizzato come sarà la tua vita quando avrai raggiunto i risultati desiderati, continuerò a sostenerti durante il divertente viaggio di esplorazione di abilità sconosciute e di scoperta di nuove modalità per utilizzare le competenze già note. Ti allenerò all’utilizzo di tecniche per sentire che il potere di  trasformare la realtà è già nelle tue mani, che basta pianificare le strategie migliori e mettere in gioco le abilità più utili per raggiungere la meta stabilita.

A ogni incontro potrai misurare i tuoi progressi,  verificare i risultati intermedi e vedere come i tuoi obbiettivi si realizzano,  passo dopo passo e con i piedi per terra!

I miei strumenti di Coaching:

Non è possibile incontrarci di persona?

Coaching on Call

Scopri la sua efficacia anche a distanza

Vuoi capire se il Coaching può fare per te?

Prenota una sessione di prova gratuita